Nel profondo degli elementi

Sabato 15 ottobre alle ore 18,00 presso la Galleria Libreria Mirror si inagura la mostra dal titolo Nel profondo degli elementi personale di Ester Chilese.

L’esposizione si configura come un work in progress durante le settimane di esposizione, in cui a dominare sono gli elementi e la loro profondità.

Il profondo è spesso visto come un elemento sconosciuto e per questo fonte di numerose paure, ma la nostra artista attive dal profondo di questi elementi per trovare qualcosa di unico e inaspettato.

Il primo elemento che troviamo nel profondo è l’ispirazione, fondamenta per ogni nostra attività e ancora di più per un’artista. Ma poi le profondità delle acque, il fitto dei boschi, la profondità dello spazio così come il calore della terra, verranno via via indagate, ognuno arricchita dallo sguardo personale dell’artista.

I lavori di pittura proposti si fondono anche con la musica, che diventerà la naturale prosecuzione del lavoro di Ester.

Ad arricchite l’esposizione anche le tavole originale delle illustrazioni che Ester ha realizzato per il libro “Scienza della fantasia” di Davide Coreo Borga (Codice edizioni, 2015)

La mostra sarà aperta fino al 5 novembre 2016

La mostra aderisce alla Dodicesima giornata del Contemporaneo http://www.amaci.com

14550624_10210039396880003_387736000_o

Annunci