La libreria di Mirror darà spazio a case editrici che si caratterizzano nella ricerca grafica e nella produzione di piccole e rare perle di editoria, da leggere e da sfogliare per immergersi nel mondo della fantasia e delle parole.
Red Boots Book, Edizioni Henry Bayle e Studio Pilar, My Butterfly Collection, Topipittori, Logos Edizioni, Corraini edizioni, Kite edizioni, Iperborea, Rueballu, Orecchio Acerbo, Terre di Mezzo editore e L’orma editore in particolare con I Pacchetti, lettere di autori, scienziati, politici, filosofi che hanno lasciato memorabili lettere. La particolarità? Con un francobollo di 1,50 potete spedirlo con il semplice piego libri e farlo così pervenire alla persona con la quale condividere queste piccole perle. E gli ultimi arrivi per la sezione autoproduzioni Cuciarén e le iconiche edizioni Pulcinoelefante.
Lo specchio di Mirror vuole riflette in particolare le edizioni che riguardano l’illustrazione, per l’infanzia e non solo perché le immagini non hanno età.
> Fino al 29 settembre 2017 sarà praticato lo sconto del 20% su gran parte delle nostre proposte;
Dal 3 ottobre al 4 novembre gli sconti saranno del 30%
Dal 7 al 9 dicembre il 40 e il 50%
Dopo tale data lo spazio e la libreria chiuderà definitivamente per fallimento, quindi approfittatene fino a quando saremo aperti

Illustratore italiano Anno 1 Numero 1