Books

La libreria di Mirror darà spazio a case editrici che si caratterizzano nella ricerca grafica e nella produzione di piccole e rare perle di editoria, da leggere e da sfogliare per immergersi nel mondo della fantasia e delle parole.

Red Boots Book, Edizioni Henry Bayle e Studio Pilar, My Butterfly CollectionTopipittori, Logos Edizioni, Corraini edizioni, Kite edizioni, Iperborea, Rueballu, Orecchio Acerbo, i libri di una realtà editoriale molto interessante dall’anima italiana ma di stanza a Berlino RAUM Italic (Spazio Corsivo), una selezione delle graphic novel di Coconino Press, Terre di Mezzo editore e  L’orma editore in particolare con I Pacchetti, lettere di autori, scienziati, politici, filosofi che hanno lasciato memorabili lettere. La particolarità? Con un francobollo di 1,50 potete spedirlo con il semplice piego libri e farlo così pervenire alla persona con la quale condividere queste piccole perle. E gli ultimi arrivi per la sezione autoproduzioni  Cuciarén e le iconiche edizioni Pulcinoelefante.

Fino a maggio dispobili invece le edizioni sempre a caratteri mobili de Il ragazzo innocuo stampate a Milano da Luciano Ragozzino

Tra le collaborazioni di cui Mirror è particolarmente felice ed onorata, è con Illustratore Italiano, nuova rivista di Illustrazione che il 21 marzo 2016 (un mese fa) ha iniziato la sua avventura.

 

Lo specchio di Mirror vuole riflette in particolare le edizioni che riguardano l’illustrazione, per l’infanzia e non solo perché le immagini non hanno età.

Fino al 28 febbraio Mirror effettua i saldi di inizio stagione effettuando su alcuni volumi uno sconto dal 10 al 15%. I libri non sono passioni stagionali ma una piccola, piccolissima libraia deve farlo per poter proporre ai suoi clienti qualcosa di nuovo e stimolante.

Cercate il bollino rosso tra i nostri scaffali

IMG_1431

Red Boots Books di Nina Masina

IMG_1889

Illustratore italiano Anno 1 Numero 1

IMG_1789

Edizioni Henry Beyle

Studio Pilar

Studio Pilar

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...