Sotto lo stesso tetto nel nome della beneficenza

Sabato 1 agosto! Le vacanze bussano, le corsie delle autostrade sono piene di macchine di persone stipate in attesa di arrivare nel luogo di vacanza, ma c’è chi resta e Vicenza e si prepara alla giornata di beneficenza organizzata e promossa da Rete al femminile di Vicenza e la mattina la galleria cambia letteralmente aspetto! Nella sala grande Alessandra Cesarato si riscalda per lo shiatsu, Milena la nostra Naturopata con le Carte degli Angeli, Paola Lanaro pronta ad offrire i suoi suggerimenti per rendere ancora più confortevole la vostra casa, Michela Stefani e il Neuro Training. Ancora le belle ceramiche di R&S. Nella sala accoglienza le creazioni Hand Made di Marilena Sartori, Rosaria Sparacino, di Irma Tecchio, Anna Tasca. Nel pomeriggio si sono unite Lucia Toffanin per sedute cranio sacrali e Eva Marta ed i suoi trattamenti per sciogliere conflitti emozionali.

Non fisicamente ma sono altresì presenti con le loro proposte altre proposte, dal Voll, a incontri di riflessologia plantare.

Nonostante le premesse, non proprio ottime, il risultato è stato incoraggiante e sono stati raccolti 553 euro che presto saranno devoluti al Comune di Mira

   
    
    
   

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...