Si avvicini il giorno dedicato alla benedicenza per aiutare la popolazione dell’entroterra veneziano vittima della violenta tromba d’aria dell’inizio di luglio 2015.
Rete femminile Vicenza si è fatta promotrice di questa bella iniziativa che unisce i talenti delle donne. Per iniziativa di Carla Spessato, da referente del capoluogo berico, animatrice di numerose iniziative eccoci pronte per una bella occasione presso Mirror.
La lunga giornata di beneficenza, dalle 10 di mattina fino alle 22, vedranno alternarsi numerose professioniste che metteranno il loro sapere e la loro professionalità al servizio di una buona causa.
Tutto il devoluto sarà donato alla popolazione colpita da questo infausto evento naturale.
Eccole qua!
– Milena Naturopata con la Lettura delle carte degli Angeli, presente dalle 10 alle 18;
– Alessandra Cesarato, Operatrice Shiatsu, la quale proporrà trattamenti di sostegno al benessere (alecesarato46@gmail.com)
– Voll, spazio di ricerca artistica performativa fotografica e video, propone singole lezioni nell ambito della danza contemporanea e delle pratiche corporee, Voll_S.Pio X :
– Michela Stefani, con sessioni di Neurotraining;
– Paola Lanaro, Consulenze con l’architetto;
– Eva Maria Ghirarardello, proporrà trattamenti per sciogliere i conflitti emozionali (dalle 17 alle 21) e una meditazione di gruppo (21 – 21,30);
– Lucia Toffanin che proporrà consulenza craniosacrale (dalle 18 alle 20)
– Con Maria Cristina Baldoni si potranno prenotare trattamenti di riflessologia plantare;
– Luisa Oreglia propone consulenze web.
Saranno inoltre presenti con le creazioni Hand Made, Vanessa Siebezzi, Emanuela Fiorenzi, Laura Gnocchi, Irma Tecchio e Marilena Sartori.