Si torna a sfogliare: In the Sketch Book è tornato

Dall‘8 al 19 giugno presso Mirror di Teresa Francesca Giffone, verrà riproposta la mostra di taccuini d’artista In The Sketch Book.

La prima volta esposta nell’ottobre del 2014 presso Studio 60 di Contrà Porta Santa Lucia 60, ha visto la partecipazione di undici artisti che hanno avuto la possibilità di declinare il classico taccuino Moleskine da acquerello, nelle tecniche che sono vicine ai vari artisti coinvolti.

Sempre in Contrà Porta Santa Lucia, ai numeri 16 e 18, verranno riproposti parte dei taccuini che si prestano così ad essere nuovamente sfogliati. Ognuna delle artiste ha usato il taccuino diversamente, per alcuni come blocco per schizzi in cui fissare nuove idee per il futuro, ma anche opere pienamente compiute.

Gli artisti presenti in mostra sono Greta Bastelli con Trasmigrare, Anna Berton con Raccolta di sogni, Jane Minter con Jane Minter’s “Sketchbook”, Arianna Piazza con In un altro corpo, Valentina Rosset con Volta la carta, Suvi Maaria Tirronen con Macaronigrill, Elisabetta Zanetti Muoversi nelle sabbie mobili.

Orari: lunedì ore 16 – 19.30; dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30 domenica e lunedì mattina chiuso

Ingresso libero

IMG_4595

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...