Dalla pagina bianca ai colori

Con un po’ di ritardo scrivo della vita a colori! Quella che si è inaugurata ufficialmente Domenica 22 febbraio con la mostra Interiors
Un’inaugurazione scoppiettante che ha visto la via piena di vita! In una serata in cui tutte le botteghe della via chiudono i portoni per il riposo settimanale, in cui le famiglie e le coppie passeggiano per il centro per riappropriarsi della città che durante la settimana si sente lontana… noi abbiamo aperto!
Sarebbe un po’ di parte nonché autocelebrativo dire quanto sia bello questo posto! Ma essendo di parte lascerò a voi il giudizio.
Specchiandovi nello specchio che trovate da Mirror, e non necessariamente una superficie riflettente, magari la vostra anima e i vostri sensi entreranno in sintonia con le copertine dei libri, delle opere esposte, dei gioielli d’artista. Offriamo questo ma anche delle semplici chiacchiere e vi aspettiamo per nuove esperienze che potrete vivere non di riflesso ma realmente.
Intanto vi lascio un po’ di foto, per scoprire quanto è piaciuto questo posto e capirete perché sono anche ansiosa di riavervi qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...